Lande Srl Int

lande srl internazionaleLande Srl Internazionale è un eccellenza nel trattamento di siti archeologici.

Il processo con il quale Lande Srl Int cura i siti archeologici è il seguente:

– Pulire il materiale con spazzole morbide per rimuovere lo sporco più tenace. Non utilizzare panni di polvere. Se la sporcizia è ampia, utilizzare una formula pasta gelatina come EDTA carbonato di ammonio.
– Lavare con acqua distillata a pennello, a spruzzo o per immersione o carta metodo della pasta su pietre che presentano sintomi di salatura.
– Sterilizzare in pennello oa spruzzo con un minimo del 25% al 36% di perossido di idrogeno pietre colpite dalla presenza di crescite organiche come muschi e licheni.
– Consolidare a pennello, a spruzzo o parenterale (o impregnando, riempiendo, stuccatura, la congiunzione o adesivo spina elastica) su pietra molto asciutto con un consolidante come rinforzante H o silicato di etile per la pietra silicea (granito, arenaria). Il consolidamento è consigliato quando la forza coesiva della pietra si è indebolita e vi è la necessità di consolidare o abbinare il materiale disintegrato.
– Riempimento Gap, sostituzione e / o il ritocco di parti mancanti.
– In determinate circostanze, possono essere applicate idrorepellenti. Spruzzare o spazzolare pellicole protettive o idrorepellenti sulla pietra colpiti dalla integrazione attacco chimico e biologico. Protectants comuni sono resine cere, acrilico e silicone.

Come si può vedere da questa peculiare spiegazione Lande srl Int porta con se un esperienza decennale in merito al trattamento di siti archeologici.

Anche per questo rappresenta un icona dell’economia italiana.

Lande srl Int offre una gamma completa di servizi archeologici effettuati secondo i più alti standard professionali, in modo rapido e conveniente.

 

Lande srl int sa che l’archeologia è ormai saldamente affermata nel processo di pianificazione. Con una grande esperienza nel trattare con una grande varietà di progetti archeologici possiamo fornire aiuto e consulenza indipendente per consentire considerazioni archeologici per stare comodamente in piani di sviluppo. Siamo in grado di aiutare a interpretare le condizioni di pianificazione, le specifiche di fornitura alla soddisfazione delle autorità di pianificazione e assistere con le strategie di ri-progettazione e di mitigazione.

La Consultazione preventiva con Lande srl int può aiutare a integrare l’archeologia nell’orario di sviluppo di reciproco beneficio con il minimo disturbo al programma.

Con l’aiuto di lande srl int, l’archeologia può essere un vantaggio piuttosto che un problema per lo sviluppo.

Lande srl int è in grado di fornire rapidamente report di alta qualità su topografia, la geologia, passato e presente di uso del suolo e archeologia di un territorio conosciuto, sia per le considerazioni di pianificazione e valutazioni di impatto ambientale.

Lande Srl Intultima modifica: 2015-10-07T16:18:47+00:00da sandra3699
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento